Ultimissime Napoli – il Napoli ci prova, nel mirino un giocatore del Milan

Modificato:

Il calciomercato del Napoli non si ferma più in questo periodo è alla ricerca continua di nuovi giocatori che la prossima stagione serviranno a rinforzare la compagine azzurra di mister Sarri in vista del campionato italiano di Serie A e soprattutto in vista dell’accesso alla massima competizione europea come la Champions League (vinta quest’anno dal Real Madrid ai rigori contro l’Atletico Madrid). Il Napoli fa sul serio e vuole provare a prendere un giocatore del Milan e della Nazionale italiana, si tratta del terzino Mattia De Sciglio.

Quasi sicuramente dalla prossima stagione 2016/2017 a lasciare Napoli sarà l’esterno difensivo Christian Maggio che per anni è stata la bandiera d’eccellenza del club azzurro. Con la sua partenza il ds Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un suo sostituto che, come considerate le ultime voci di mercato, non sarà il croato Sime Vrsaljko del Sassuolo che è fortemente voluto anche dall’Atletico Madrid. . Così il Napoli le sta provando tutte ed una di queste potrebbe avvicinarsi al terzino Mattia De Sciglio del Milan classe ’92. Il giocatore non fa impazzire i tifosi azzurri che stanno iniziando a mugugnare sull’operato di Giuntoli. Il DS azzurro dopo il buon lavoro svolto l’anno scorso sta attraversando un periodo difficile quest’anno.

Mattia De Sciglio potrebbe lasciare il Milan considerato anche l’arrivo del neo acquisto Vangioni oltre alla riconferma di Abate e Antonelli. Il Napoli del presidente De Laurentiis è al lavoro per una possibile trattativa con il calciatore milanese, ma questo avverrà solamente nel momento in cui Hysaj non dovesse rinnovare. Da ricordare che su De Sciglio c’è anche la Juventus che lo corteggia considerata la partenza al Chelsea di Stephan Lichtsteiner.

Restate collegati per ricevere ulteriori news e aggiornamenti relativi a Mattia De Sciglio e al mercato del Napoli.