Ultimissime Napoli – Lapadula ed Herrera sempre più vicini, Higuain invece…

Modificato:

Notizie Calciomercato Napoli – novità in trattative

Il calciomercato del Napoli si fa ogni giorno sempre più caldo e, malgrado non sia ancora iniziato a pieno il mercato estivo, il Napoli sta iniziando a muovere le sue prime ed interessanti pedine. Il ds Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis, sono a lavoro per rinforzare la rosa di mister Sarri in vista della nuova stagione del campionato italiano di Serie A e in vista soprattutto della Champions League.

Gonzalo Higuain vicino all’addio? Lapadula ed Herrera più vicini

Come ben sappiamo in questo periodo si sta svolgendo la Copa America e sta coinvolgendo tutto il mondo, ma in special mondo la città partenopea in quanto nell’Argentina c’è il beniamino del Napoli, il bomber e capocannoniere della scorsa stagione Gonzalo Higuain.

Molte sono le indiscrezioni sul futuro del ‘Pipita‘ e alcuni segnali sono giunti proprio ieri sera quando, a seguire Argentina-Cile sugli spalti, c’era anche il tecnico Jurgen Klopp neo allenatore del Liverpool e l’agente (nonché fratello) di Higuain e, secondo ‘BelnSports’, ciò che è accaduto ieri ha lanciato un segnale molto importante al futuro del bomber argentino del Napoli. Stando alle ultime voci di mercato, Gonzalo Higuain sarebbe molto vicino a vestire il rosso del Liverpool e diventare un nuovo giocatore dei ‘Reds‘.

Il Napoli di De Laurentiis intanto è al lavoro sulle entrate e vorrebbe utilizzare bene i fondi per un eventuale addio di Higuain alla maglia azzurra. In questi giorni sappiamo benissimo che il nome caldo per l’attacco resta quello di Lapadula del Pescara, per lui il club partenopeo offrirebbe 9 milioni di euro più bonus, certo non è un’offerta che entusiasma il presidente Sebastiani ma potrebbe pur sempre chiudersi come trattativa.

L’altro giocatore con un nome molto caldo è il centrocampista messicano del Porto, Hector Herrera, che tra l’altro è anche andato in gol all’esordio in Copa America portando alla vittoria il Messico contro l‘Uruguay di Cavani, altro ex azzurro.

Insomma in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito al futuro di Higuain e al mercato del Napoli, vi invitiamo di restate collegati per maggiori news.