Ultimissime Napoli – Lapadula ha deciso il club, ecco dove giocherà la prossima stagione

Modificato:

Le notizie sul calciomercato del Napoli si fanno ogni giorno sempre più calde ed interessanti. Come ben sappiamo la società partenopea, del presidente Aurelio De Laurentiis, ha mostrato un valido interesse su Gianluca Lapadula attaccante e bomber attualmente in forza al Pescara.

Il Napoli ha chiesto Lapadula con insistenza al Pescara, la settimana scorsa c’è stato addirittura un summit tra i due presidenti Aurelio De Laurentiis e Daniele Sebastiani. Stando a quanto ha riportato l’edizione giornaliera del ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante Gianluca Lapadula classe ’90 con passaporto italiano ma con origini peruviane, sarà molto difficile vederlo indossare l’azzurro del Napoli in quanto il bomber non vorrebbe rischiare di farsi una “panchina certa” alle spalle del centravanti partenopeo Gonzalo Higuain proprio come è già successo quest’anno con Manolo Gabbadini.

A quanto pare Gianluca Lapadula (messo sul mercato da Sebastiani al costo di cartellino pari a 9-10 milioni di euro) giungerà sicuramente in Italia ma in un altro club di Serie A che ha mostrato nei suoi confronti un forte interesse già da tempo, ossia la Lazio. La compagine biancoceleste, che dalla prossima stagione sarà allenata al nuovo mister Cesare Prandelli, potrebbe quasi sicuramente accogliere il bomber del Pescara dato anche l’apprezzamento del tecnico stesso.