Ultimissime Napoli – Interesse per Mustafi per la difesa

Modificato:

Napoli, ultimissime di calciomercato – Sky è sicura: il Napoli vuole Mustafi, difensore centrale della Germania. Le ultime sul mercato Napoli.

Il Napoli, come riporta Sky Sport nell’ultima ora, è interessato ad un giovane ma già molto esperto interessante. Shkodran Mustafi, ex Sampdoria di proprietà del Valencia, seguito anche dalla Juventus, piace tanto al Napoli. Ci sono stati già contatti tra le parti per il giocatore che non è dispiaciuto di tornare a giocare nel campionato italiano, anzi. Il Presidente De Laurentiis, dopo l’arrivo di Tonelli vuole regalare un altro difensore centrale a Maurizio Sarri dopo i problemi creati da Koulibaly che a questo punto potrebbe anche lasciare Napoli. Il Napoli si è inserito tra Inter e Roma che avevano già iniziato a trattare. Comunque con meno di 16 milioni difficilmente il Valencia lascerà partire il giocatore.

Nel caso in cui il giocatore andasse al Chelsea di Antonio Conte Sarri avrebbe bisogno di un calciatore pronto per la sua difesa e De Laurentiis un giovane esperto di prospettiva e il calciatore tedesco, titolare nella nazionale della Germania, sembra essere un profilo idoneo per entrambi.