Ultimissime Napoli – Herrera è il nuovo nome per il centrocampo, ecco i dettagli

Modificato:

Il calciomercato del Napoli continua, non si arrende. Questa volta nel mirino per il centrocampo della squadra partenopea oltre all’olandese Davy Klaassen si è aggiunto anche Hector Herrera del Porto per portare al Napoli di mister Sarri maggiore qualità.

Il Napoli, del presidente De Laurentiis, è dunque alla ricerca di un centrocampista di qualità affinché la squadra di Maurizio Sarri possa essere maggiormente competitiva per la corsa allo scudetto della prossima stagione e soprattutto in vista della Champions League.

In questi giorni di mercato molti sono i nomi caldi che il ds Giuntoli sta valutando per rinforzare il Napoli. Come ben sappiamo uno di questi è il 23enne Klaassen dell’Ajax che però non costa poco, infatti, il club olandese ha dettato il prezzo pari a 25 milioni di euro, mentre il Napoli ha proposto 15 milioni più bonus. Anche per Hector Herrera del Porto (felice di approdare nel campionato italiano di Serie A) sono stati fissati 25 milioni di euro, una cifra abbastanza alta. Certo è una trattativa non molto semplice ma pur sempre plausibile. Ricordiamo inoltre che Herrera ha un contratto che scade nel 2019 (rinnovato lo scorso settembre) ed è legato ad una clausola rescissoria di 40 milioni di euro.

Il noto quotidiano portoghese ‘A Bola‘ sostiene: “Herrera vorrebbe trasferirsi in Italia”. Dunque ci sono tutte le buone intenzioni del centrocampista messicano di approdare nel Bel Paese e sarebbe molto lieto di provare l’esperienza italiana e di vestire l’azzurro del Napoli.

Il Napoli è alla ricerca dunque di un altro nome per rinforzare il centrocampo e per ricoprire i ruoli da regista come Jorginho e di mezz’ala come capitan Hamsik e il guerriero Allan.