Ultimissime Napoli – Herrera ha detto sì, il messicano ad un passo dal Napoli

Modificato:

Il Napoli di mister Sarri è alla ricerca di nuovi giocatori in grado di rafforzare la compagine partenopea in vista della nuova stagione del campionato italiano di Serie A e soprattutto in vista dell’accesso alla massima competizione europea come la Champions League. Dopo il rifiuto del centrocampista dell’Ajax, Klaassen che ha preferito restare in Olanda un altro anno, il Napoli si è fiondato sul messicano del Porto, Hector Herrera.

A quanto pare sarebbe proprio lui il colpaccio del Napoli delle ultime ore. Gli azzurri sono molto vicini al giocatore classe ’90 che, stando a ciò che riporta Sportmediaset.it, sembrerebbe aver detto sì. Hector Herrera sarebbe ad un passo dal Napoli di mister Sarri, la trattativa d’ingaggio sta andando a buon fine.

Il centrocampista messicano e la società di De Laurentiis pare abbiano raggiunto un accordo sull’ingaggio e adesso si aspetta solamente il sì ufficiale nella trattativa tra Porto e Napoli. Da quanto si può leggere su ‘Sportmediaset.it‘, Herrera ha subito accettato di venire a giocare ai piedi del Vesuvio e l’accordo con il messicano è stato raggiunto per un biennale da 1,2 milioni di euro.

Il Napoli, come ben sappiamo, ha offerto 20 milioni rispetto ai 25 richiesti dal Porto, ma gli azzurri potrebbero inserire nell’affare un bonus che potrebbe sbloccare il tutto. Hector Herrera sembrerebbe aver raggiunto anche l’accordo con il patron azzurro relativo ai diritti di immagine.

Dunque non ci resta che attendere la cosiddetta ‘fumata bianca‘ per ufficializzare il secondo acquisto del Napoli.