Ultimissime Napoli – è fatta per Vrsaljko, in settimana ci sarà l’annuncio

Modificato:

Notizie Calciomercato Napoli – Tutte le trattative

Il calciomercato del Napoli ogni giorno si fa sempre più interessante. Il ds Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis non smettono di lavorare alla ricerca di innesti talentuosi utili a rinforzare la rosa del Napoli di mister Sarri in vista della prossima stagione del campionato italiano di Serie A e soprattutto in vista della Champions League.

Il Napoli accelera per Vrsaljko, ecco la giusta mossa

Il Napoli, a quanto pare, pagherà all’Udinese la penale di ben 1 milione di euro per far rientrare l’attaccante Duvan Zapata in prestito al club friulano per due stagioni. Il 25enne colombiano avrebbe fatto comodo all’Udinese soprattutto con l’arrivo del nuovo ds Nereo Bonato che ha da sempre avuto stima nei confronti di Zapata.

Ma a quanto pare il club partenopeo ha scelto di pagare la penale e di riprendersi Zapata prima della scadenza del prestito biennale. Nel momento in cui il Napoli versa il milione di euro al club friulano, l’obiettivo di Giuntoli è quello di dare in prestito l’attaccante al Sassuolo in maniera tale da aggiungere alla trattativa Sime Vrsaljko corteggiato da un po’ dagli azzurri. L’offerta da parte del Napoli è di 12 milioni più 2 milioni di bonus e più Duvan Zapata.

Questa decisione dovrebbe essere spuntata già dalla prossima settimana. Vedremo in questi giorni come procederà la faccenda. Intanto restate collegati per ricevere ulteriori news e aggiornamenti relativi a Vrsaljko e al mercato del Napoli.