Ultimissime Milan – Clamoroso, i cinesi sono pronti a stravolgere tutto!

Modificato:

Ultimissime da casa Milan – I cinesi pronti ad acquistare tutto il pacchetto della squadra rossonera sono pronti a rivalutare l’intera rosa.

Aria di cambiamenti in casa Milan. I cinesi sono prossimi ad acquisire il 100% delle quote societarie del club rossonero e sono pronti a stravolgere tutto. Con la nuova proprietà sono molti i calciatori che rischiano il posto.

Tutti rischiano il posto e vengono valutati sotto ogni punto di vista. Tutti tranne i tre italiani che i cinesi vogliono blindaree ad ogni costo.

Il primo ad essere messo sott’osservazione è Riccardo Montolivo, leader e capitano del centrocampo milanista. Riccardo dovrà lottare per guadagnarsi ciò che è stato suo e per riconquistare la fiducia di mister Montella che vuole provare il nuovo acquisto Suso davanti alla difesa, prorpio al suo posto.

Altri giocatori sotto la lente d’ingradimento sono Rodrigo Ely, Poli e Bertolacci che dovranno mettersi in luce per cercare di guadagnarsi una maglia da titolare. La concorrenza dei nuovi arrivati come Mati Fernandez, strappato all’ultimo dal Cagliari che aveva già trovato un accordo di massima con il giocatore, e Pasalic dev’essere vista come uno stimolo e non come una montagna insormontabile.

Da valutare anche la situazione di Bacca, che da sicuro partente è diventato un punto cardine dell’attacco di Montella, Luiz Adriano e Honda. L’attaccante ex Shaktar è la terza scelta per Montella, addirittura dopo il neo acquisto Lapadula arrivato dal Pescara, mentre il giapponese in scadenza nel 2017 viene preferito a Sosa. Il futuro di questi due calciatori sarà quasi sicuramente lontano da Milano già nella prossima finestra di mercato.

Da blindare invece gli italiani Donnarumma, il cui rinnovo verrà trattato nei prossimi giorni per eliminare le insidie chiamate Real Madrid e Chelsea, insieme a De Sciglio e al centrale difensivo Romagnoli.