Ultimissime Juve – L’Arsenal vuole Mandzukic. Per Allegri è incedibile!

Modificato:

Calciomercato Juventus – L’Arsenal piomba sull’attaccante croato Mario Mandzukic

Secondo le ultimissime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, l’Arsenal in queste ore avrebbe messo hanno occhi su Mario Mandzukic. La Juventus al momento considera l’attaccante croato incedibile, ma un’offerta da 20/25 milioni di euro potrebbe far vacillate il club campione d’Italia. Per adesso non ci sarebbe stata ancora una proposta ufficiale da parte dei Gunners, ma in Inghilterra ne sono sicuri: L’Arsenal fa sul serio per Mario Mandzukic.

 

Spazzi ristretti dopo l’arrivo di Higuain

Mario Mandzukic nella stagione 2015/2016 ha giocato quasi sempre da titolare insieme a Paulo Dybala. Mister Allegri, nonostante i pochi goal, ha avuto sempre fiducia nel centravanti croato preferendolo quasi sempre ad Alvaro Morata e Simone Zaza. Ma l’arrivo di Gonzalo Higuain potrebbe cambiare le carte in tavola. Il pipita non si discute, pagato 90 milioni di euro, sarà il titolare indiscusso dell’attacco bianconero insieme al fenomeno Dybala. E Mandzukic potrebbe risentirne. Per questo non è da scartare l’ipotesi di un suo voler cambiare aria dopo soltanto una stagione in bianconero.

 

Via da Bayern Monaco ed Atletico per lo stesso motivo

E’ strano il destino di Mario Mandzukic. Un bomber di tutto rispetto dalla caratura internazionale che però sul più bello viene sempre rimpiazzato da qualcuno più forte di lui (almeno sulla carta). Era successa la stessa cosa al Bayern Monaco, dove fu rimpiazzato da Lewandosky e all’Atletico Madrid, rimpiazzato da Griezman. Succederà lo stesso alla Juventus?