Ultimissime Juve – Il Talismano bianconero torna a casa!

Modificato:

Ultimissime Juventus – Il talismano Padoin torna a casa, a Torino con il suo Cagliari. Il grande ex è pronto alla sfida!

Simone Padoin, 32 anni, ex centrocampista della Juventus e ora in forza al Cagliari torna a Torino per sfidare i suoi ex compagni. Il Talismano torna per la prima volta nel suo vecchio stadio.

Lo Juventus Stadium è pronda ad acclamare il suo ex Talismano

Padoin ha vinto tanto con la Juve di Conte prima e di Allegri poi, diventanto un vero e proprio portafortuna. Il suo trasferimento al Cagliari ha fatto esaltare il popolo rossoblu, ma ora il talismano è pronto a tornare li, in quel campo dove ha vinto 5 scudetti, li a sfidare i suoi ex compagni. Lo Juventus Stadium è pronto ad accoglierlo come si deve, come si accoglie un vero e proprio “talismano”. Il “Pado” si è costruito un personaggio, il portafortuna per eccellenza. Personaggio che ha avuto un vero e proprio boom grazie ai tre ragazzi de “Gli Autogol”.

Lui, il talismano per eccellenza, è pronto alla grande sfida. Riuscirà a portare fortuna al Cagliari?
Intanto poco prima di partire, destinazione Torino, ai microfoni di un’emittente sarda dichiara:
“Contro la Juve sarà una partita bellissima. Non vi nego che non vedo l’ora di rivedere i miei ex compagni e di risentire il ruggito dello Stadium, ma al fischio d’inizio ci sarà solo il bene del Cagliari nella mia testa. Sarà emozionante ma non temete, proveremo a fare risultato anche a Torino. Con questa squadra tutto è possibile!”.