Ultimissime Calciomercato Lazio – Le notizie e le novità – Tutto fatto per Kishna!

Modificato:

ARRIVA KISHNA – L’allenatore Frank De Boer al termine dell’amichevole di ieri sera dell’Ajax ha finalmente parlato del giovane centrocampista in uscita e in arrivo alla Lazio: “é tutto vero, è’ possibile che Kishna si trasferisca alla Lazio, anche questo fine settimana. Ecco perchè oggi non ha giocato”. Che dire, ora è veramente fatta, si aspetta solo l’ufficialità delle due società. 

 

RINNOVI FONDAMENTALI – Il Presidente Lotito lo sa bene, non si può partire per una stagione fondamentale con dei musi appesi o con giocatori con rinnovi contrattuali importanti in bilico. Detto fatto, Tare ha proposto i rinnovi contrattuali ai suoi giocatori chiave Marchetti e Biglia. In conferenza stampa il ds Tare ha cosi commentato: “La Lazio si è mossa prontamente ed entrambi i giocatori hanno avuto offerte di rinnovo importanti, la società tutta spera che accettino. Per il progetto Lazio, molto ambizioso, sono giocatori fondamentali. Sono felice per il rinnovo di Radu, è qui già da tanto e potrebbe chiudere la sua carriera alla Lazio. Lucas Biglia non è in scadenza come Marchetti ma ha altri 3 anni di contratto, appena tornerà in Italia per la preparazione gli parleremo di persona per fargli capire ancora di più quanto è importante per noi”. 

FELIPE ANDERSON ALLA JUVE?No secco di Tare nella conferenza stampa di ieri sera. Il giocatore non ha valore perchè la Lazio vuole trattenerlo, quindi è probabile che il calciatore non venga proprio inserito in trattative di mercato. Ultimi rumors riportati dalla nostra redazione parlavano di un’offerta della Juventus di 28 milioni di euro per sostituire Vidal in partenza per il Bayern Monaco prontamente rifiutata da Claudio Lotito.

CRECCO VIA IN PRESTITO – Luca Crecco sarà a breve un giocatore del Pescara. Ancora non c’è l’ufficialità, ma il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha confermato ieri sera tardi che la trattativa è in fase avanzata e a breve il calciatore potrebbe raggiungere in ritiro i nuovi compagni.

TOUNKARA AL CROTONE – Mamadou Tounkara passa a Crotone in serie B con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Lazio. Dunque ancora una volta il Presidente Lotito non presta alla Salernitana, squadra di sua proprietà, uno dei più promettenti prospetti della cantera laziale che si accasa in Calabria.