Ultime Roma – Spalletti vuole Sanabria, top club europei sul paraguaiano

Modificato:

LUCIANO SPALLETTI VUOLE TESTARE SANABRIA, BARCELLONA SUL PARAGUAIANO.

Una stagione tutta da incorniciare quella di Antonio Sanabria con lo Sporting Gijon in Spagna: una salvezza agguantata per i capelli anche grazie ai suoi 11 gol stagionali (in 29 presenze).

In tanti oggi si chiedono quale sia il futuro di questo calciatore di proprietà della Roma che è piaciuto molto a Spalletti, che vede di buon occhio il giovane attaccante e proprio per questo lo vorrebbe convocare per il ritiro estivo della squadra a Pinzolo che inizierà il 9 luglio.

Il giocatore paraguaiano, dal canto suo, pare non abbia tutta questa voglia di ritornare nella Capitale, ma se dovesse convincere Spalletti la Roma potrebbe decidere di proporgli un rinnovo di contratto che andrebbe in scadenza l’anno prossimo.

A seguire Sanabria c’è anche un top club come il Barcellona, dove l’interesse per il paraguaiano partirebbe proprio da l’ex giallorosso Luis Enrique, che lo considera, per caratteristiche tecniche, il profilo di attaccante ideale per i blaugrana.

Tuttavia il Barcellona vorrebbe aspettare gli ultimi giorni di mercato prima di cercare di chiudere l’operazione.

I catalani non sono però l’unico club europeo sulle tracce del paraguaiano: anche Valencia, Siviglia, Atletico e Leicester stanno monitorando con attenzione la situazione.