Ultime Roma – Pronto a lasciare e a prendere la strada per Milano

Modificato:

Ultime Roma – L’avventura giallorossa sembra esser arrivata al capolinea. Si valuta l’ipotesi rossonera.

Pronto a lasciare la Roma dopo un mercato non del tutto convincente. Per lui si potrebbero aprire le strade del nuovo Milan made in China.

Il Ds della Roma è quindi pronto a lasciare. Il Milan sta alla finestra.

L’ultimo giorno di Mercato non ha regalato alla Roma quel centrocampista tanto sperato e atteso. Secondo Repubblica.it il Ds della Roma starebbe meditando sul proprio futuro. Con il contratto in scadenza il prossimo giugno, Walter Sabatini potrebbe lasciare in anticipo perchè non più a proprio agio ne in sintonia con il club giallorosso.

Arrivato il momento dei saluti?

Ad oggi sembra esser arrivato il momento dei saluti dopo anni fatti di alti e bassi. Sabatini paga un inizio di stagione non del tutto brillante e l’eliminazione dai preliminare di Champions League contro il Port, una doccia fredda sia dal punto di vista finanziario che da quello delle ambizioni del club allenato da Luciano Spalletti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato anche il mancato arrivo di quel centrocampista, individuato in Wilshere la cui trattattiva andava spedita fino ad un improvviso intoppo, atteso dalla Roma per sostituire l’ormai juventino Pjanic.

Sabatini ora valuta. L’ipotesi più interessante sarebbe quella di prendere la strada che porta a Milano. Sabatini potrebbe essere il primo vero rinforzo della dirigenza rossonera.