Ultime Roma: Possibile partenza di Dzeko, Galatasaray su di lui

Modificato:

Quella di Edin Džeko a Roma non è stata sicuramente una stagione positiva: pochi gol rispetto a quanto ci si aspettava inizialmente e veramente troppi errori sotto porta hanno determinato una stagione più che deludente.

Per questo l’attaccante bosniaco potrebbe presto fare le valigie, salutare la Capitale e provare fortuna in Turchia.

Proprio Džeko ha conferito al suo agente di ascoltare le proposte di altre squadre interessate a lui, come quella del Galatasaray.

Il direttore sportivo del club turco, Cenk Ergün, ha incontrato ieri a Milano proprio l’agente di Edin, Irfan Redzepagic, per discutere di un possibile approdo dell’attaccante al Galatasaray.

Pare che entrambe le parti siano uscite entusiaste dall’incontro e ora la squadra turca inizierà a parlare con la Roma per dare il via alla trattativa.

Da sottolineare come i giallorossi acquistarono Džeko dal Manchester City per ben 15 milioni di euro, una cifra che però ora il Galatasaray non sarebbe disposto a spendere.

L’offerta che quindi i turchi vorrebbero mettere in pratica è quella di prendere il giocatore tramite un anno di prestito con diritto di riscatto per la stagione successiva.