Ultime Roma: Vazquez potrebbe diventare giallorosso

Modificato:

Franco Vazquez, fantasista argentino naturalizzato italiano, ha dichiarato in maniera abbastanza chiara che lascerà il Palermo quest’estate e sembra che la sua volontà sia quella di rimanere in Serie A.

Roma e Fiorentina sono in pole, ma la cifra richiesta da Zamparini per vendere il calciatore è considerata troppo alta dai giallorossi, che stanno quindi pensando di inserire nella trattativa il giovane Kessie, giocatore che la Roma sta trattando con l’Atalanta.

“Il prezzo del Mudo si aggira intorno ai 25 milioni. Ho parlato con Sabatini qualche giorno fa. Considero il mio giocatore uno dei trequartisti più forti d’Italia, i numeri parlano per lui”, queste le parole dal presidente rosanero rilasciate nelle ultime ore.

Arrivano conferme sull’interesse della Roma per Vazquez anche da Gugliemo Micciché, vicepresidente del Palermo, che ha dichiarato: “Vazquez è un giocatore appetito da diverse società, sia estere che italiane, tra le quali quella giallorossa. Il calciatore cerca una società prestigiosa e la Roma sarebbe tra quelle. Certamente il Palermo dovrà venderlo perché il club siculo ha un accordo con il ragazzo. Il suo valore? Non vale meno di 25-30 milioni di euro, avendo tra l’altro un contratto blindato sino al 2019″.