News Juve mercato – ULTIMISSIME – Via un centrocampista, Raiola vuole portare Matuidi alla Juve!

Modificato:

Calciomercato Juventus – Mino Raiola spinge per portare Matuidi a Torino. Ecco le ultime news – Pereyra al Watford

La Juventus punta tutto su Blaise Matuidi. È lui, secondo il Corriere dello Sport, il primo obiettivo per il centrocampo, vista anche la difficoltà nell’arrivare ad altri nomi. Il giocatore intende lasciare il PSG e il suo agente Mino Raiola starebbe spingendo per portarlo a Torino. Secondo le ultime indiscrezioni il centrocampista francese vorrebbe lasciare Parigi e, spinto dal suo agente, gradirebbe la destinazione bianconera.

Juvw news –  Le cifre del possibile affare Matuidi

Il Psg valuta il ventinovenne Matuidi sopra in 30 milioni di euro. La Juventus, attraverso la regia del potente agente Mino Raiola, confida in un ammorbidimento della posizione che fino a oggi non ha però avuto riscontri concreti. Il club bianconero ha le idee chiare sull’offerta da formulare: 20 milioni per il cartellino del 29enne il quale andrebbe a firmare un quadriennale a 5 milioni più bonus. Saranno sicuramente giorni caldi sull’asse Torino – Parigi. Blaise Matuidi potrebbe vestire per davvero la maglia bianconera e non far rimpiangere il suo amico e connazionale Paul Pogba.

Il centrocampista che tanto manca ad Allegri

Blaise Matuidi sarebbe ideale nello scacchiere tattico di mister Massimiliano Allegri. Andrebbe ad occupare il settore sinistro del centrocampo nel ruolo di mezzala con Khedira sul centro destra e Pjanic a fare da regista centrale. Con i vari Asamoah, Lemina e Sturaro pronti a dare il cambio ai tre titolari.

Via un mediano: Pereyra vola in Inghilterra: oggi sarà ufficiale al Watford

Questa mattina il centrocampista della Juventus Roberto Pereyra volerà direzione Inghilterra per sostenere le viste mediche per il suo nuovo Club, il Watford dei Pozzo, ti hanno acquistato il centrocampista argentino dalla Juventus per circa 15 milioni di euro. Pereyra, vicino al Napoli in questo mercato, lascia la Juve per accasarsi al Watford. Pereyra lascia la Juve dopo due stagioni con alti e bassi e qualche infortunio di troppo.