Ultime News/Calciomercato Juventus in tempo reale: Pogba pensaci tu! Hernanes o Lemina per sostituire Marchisio!

Modificato:

Notizie in tempo reale sulla Juventus: Ultime notizie e Calciomercato – Premi F5 per aggiornare la diretta.

 

Pogba – Ieri Max Allegri ha parlato di Pogba. Il giocatore che più e mancato in questo inizio di stagione e da cui ci si aspetta sempre tantissimo, ecco le sue parole: “Con il Chievo l’ho visto meglio, per le caratteristiche e le potenzialità che ha  deve trascinarci. In europa è tutto diverso rispetto all’italia. Dobbiamo migliorare tanto ma per farlo serve giocare”. Anche Fabio Capello ha parlato del talento francese. Secondo Don Fabio, Pogba non è ancora un leader ma ha la stoffa per diventarlo. “Ha tutto per essere considerato un campione, ma non è ancora un leader. Un giorno può diventarlo ma deve ritrovare tranquillità. Mi ricorda molto ibrahimovic

 

 

Marchisio – Marchiso starà fuori un mese. E’ questo l’esito degli esami strumentali effettuati ieri dal centrocampista juventino. Il bianconero dovrà saltare almeno 6 partite tra Campionato e Coppa. Una brutta tegola in casa Juve che deve pensare ancora a come sostituirlo. Le ipotesi sono due: Hernanes o Lemina!

 

Allegri – Oggi alle 17 è prevista la classica conferenza stampa della vigilia. Max Allegri e Gigi Buffon parleranno della sfida di domani con il City ma sicuramente verranno fatte delle domande sul difficile momento dei campioni d’Italia. Nel frattempo Max Allegri ha lasciato una dichiarazione per il portale ufficiale della UEFA. “L’anno scorso abbiamo fatto un percorso straordinario, non pensavamo di arrivare fino in fondo. Quest’anno in campionato siamo partiti male. Ma la Champions è tutta un altra storia. Proveremo a fare punti col City

 

Verso City-Juventus: La Juventus, dopo il delulente pareggio con il Chievo, è già pronta ad una nuova partita. Oggi è già vigilia di Manchester City-Juventus. Domani non ci sarà Claudio Marchiso, che oggi si sottoporrà a nuovi esami. Per lui c’è il rischio di  un nuovo lungo stop (si parla di almeno 4 settimane). Al suo posto potrebbe giocarè Lemina, o forse Hernanes. Allegri le sta provando tutte, ma questa nuova Juve ancora non ha un volto.

 

Prove di 3-5-2. Allegri pare voglia affidarsi al caro e vecchio 3-5-2 per uscire dalla crisi. Il modulo “inventato” da Conte da molta più sicurezza ed è l’ideale in momenti di crisi. A Vinovo ieri la squadra è stata chieratà così: Buffon in porta; Difesa con Barzagli, Bonucci e Chiellini. Centrocampo con Alex Sandro, Sturaro, Hernanes Pogba e Cuadrado. Davanti Dybala Mandzukic.

 

Juve-City

 

Summit Juve-Allegri. Nella notte di ieri c’è stato un summit tra la società e Allegri. Marotta Nedved ed Agnelli da una Parte, Allegri dall’altra. Per i dirigenti bianconeri anche il mister ha le sue colpe. Ancora non è riuscito ad inserire i nuovi in maniera adeguata e dare un volto alla squadra. Allegri, dal canto suo, rimporvera alla società il fatto di aver tardato gli acquisti. Gente come Hernanes e Cuadrado doveva arrivare prima per velocizzare l’inserimento.

 

Pogba – Dalla Spagna non si placano le voci di un possibile arrivo di Pogba al Barcellona la prossima estate. Secondo Marca il giocatore si è già messo d’accordo con i dirigenti blaugrana ed a giugno prossimo chiederà alla Juventus di essere ceduto. Pogba ha in testa solo il barcellona e non vuole nessun altra squadra. Real, Chelasea e PSG sono avvisate!