Ultime News/Calciomercato Inter in tempo reale: Jovetic come Snijder! L’inter ha trovato il suo leader!

Modificato:

News e ultime di Calciomercato sull’Inter – Aggiornamenti in tempo reale, Premi F5 per aggiornare la diretta!

 

Felipe Melo – La gazzetta dello sport di oggi apre con Felipe Melo in prima pagina. Il brasiliano ha dato solidità al centrocampo nerazzurro. Tanta grinta e pochi fronzoli, Felipe è cambiato rispetto alle altre esperienze italiane. A differenza del passato non giggioneggia più sul pallone ma prova  a fare solo cose semplici. Lui può essere l’arma in più di questa Inter che non ha intenzione di fermarsi e vuole puntare allo scudetto!

 

Jovetic come Snijder – Jovetic è il miglior giocatore della Serie A finora. Sono le statistiche a dirlo. Il Montenegrino ha creato più palle gol di tutti. FCinternews ha riportato che sono ben 6 le azioni giol passate dai piedi di Jojo. Più di Dybala, Eder o Insigne che inseguono. Stephan Jovetic è stato acquistato dall’Inter per solo 16 milioni di euro. Questo potrebbe rivelarsi un colpaccio per la dirigenza nerazzurra. Il suo acquisto ricorda molto quello di Wesley Snijder, snobbato dalle grandi ed approdato all’inter tra l’indifferenza. L’olandese poi arrivò a un passo dal conquistare il pallone d’oro.

 

Moratti euforico – Moratti, intervistato al termine della partita di ieri è sembrato euforico. Erano anni che non vedevamo sorridere così l’ex presidente. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Telelombardia: “E’ stata una bella vittoria, emozionante. Mi piace come gioca la squadra. Sono sorpreso di come mancini abbia già trovato il modo di inserire tutti i nuovi. Mi sono piaciuti anche Telles e Felipe Melo. Sono davvero contento” poi ancora “Siamo primi in classifica se non sbaglio, vedete, con pazienza e molta attenzione si possono raggiungere tutti gli obbiettivi, anche qualcosa di importante. Scudetto? è inutile parlare adesso, ma possiamo pensarci. Oggi mi aspettavo di vincere! Ho visto i ragazzi con una carica speciale.

 

Moviola Derby – La gazzetta dello Sport ha anlalizzato la prestazione di Rocchi nel derby. Complessivamente l’arbitro è stato valutato con un buon voto. Giusta la distribuzione dei gialli. Manca un Rosso a Kucka per doppia ammonizione. Bravi anche i guardalinee a ravvisare giustamente tutti i fuorigioco.

 

Fischi a Balotelli – Ieri quando è entrato in campo Mario Balotelli sono piovuti tanti fischi dagli spalti. Il giocatore ex della nazionale italiana si è caricato enormemente dai fischi ricevuti ed ha sfoderato una prestazione maiuscola. Per poco non ha raggiunto il pareggio. In ben due circostanze ha impegnato Handanovic.