Ultime news sulla Lazio in tempo reale: Ora la priorità è rinnovare il contratto a Biglia!

Modificato:

Notizie in tempo reale sulla Lazio – Premi F5 per aggiornare la diretta.

 

A Formello – Dopo le cocenti delusioni in supercoppa, champions e campionato, la Lazio di Claudio Lotito si lecca le ferite. Il tecnico Pioli sta preparando a Formello le partite dopo la sosta di campionato. Ieri Pioli ha sostenuto un allenamento molto mirato. Doppia seduta una tattica, quella mattutina ed una atletica, quella pomeridiana. Il compito del tecnico è pero quello di lavorare soprattutto sulla testa dei giocatori. Sono assenti tutti i nazionali, in particolare: Berisha, de Vrij, Lulic, Parolo, Candreva, Oikonomidis, Cataldi , Milinkovic-Savic, Hoedt, Kishna e Felipe Anderson. In campo però si è visto Matri pronto a dare il suo contributo ed a mettere a frutto la sua esperienza.

 

Biglia – Nonostante un infortunio lo stia tenendo fuori dai campi di gioco, Lucas Biglia è sempre al centro delle vicende biancocelesti. Nell’estate, il presidente Lotito ha riferito di aver rifiutato un offerta monstre dal Manchester United. La priorità dei dirigenti biancocelesti è quella di rinnovare il contratto al centromedianometodista, che è considerato uno dei top player nel ruolo. Il calciatore guadagna oggi1.4 milioni di euro a stagione, nell’ultima estate i suoi agenti hanno chiesto un corposo aumento dell’ingaggio.
Il Corriere della Sera riferisce che Lotito, che non vuole assolutamente farsi scappare il centrocampista a parametro zero, ha propoasto un rinnovo fino al 2020 a 2.5 milioni netti a stagione.