Ultime News Juve – La probabile formazione anti-Empoli.

Modificato:

Notizie Juventus – Allegri pensa a diversi cambi rispetto a Zagabria. A sorpresa fuori Dani Alves

Domani la Juventus affronterà l’Empoli alle 12:30 e mister Massimiliano Allegri contro il club toscano potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria. Secondo Sky Sport il modulo sarà sempre il 3-5-2 ma cambieranno alcuni interpreti rispetto alla sfida di martedi’.

In porta naturalmente ci sarà Buffon. In difesa complice le assenze di Benatia e Rugani toccherà ancora alla ‘BBC’ composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Le novità potrebbero esserci sulle fasce dove dovrebbero giocare Lichtsteiner e Alex Sandro mentre in mezzo al campo è possibile che siano confermati Khedira, Hernanes e Pjanic. In attacco non ci sono dubbi, toccherà alla coppia Higuain – Dybala.

Nell’Empoli mister Martusciello dovrà fare a meno di qualche elemento in difesa come Laurini, Costa e Barba. probelmi anche a centrocampo dove è in dubbio la presenza dal primo minuto dell’ex Parma e Milan Jose Mauri. In attacco verranno confermati Maccarone e Pucciarelli.

Ecco le probabili formazioni di Empoli – Juventus

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Cosic, Bellusci, Pasqual; A. Tello, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro;Higuain, Dybala.