Ultime Napoli – il Napoli si avvicina a Duncan del Sassuolo, possibile uno scambio

Modificato:

Napoli: Ultime Notizie Calciomercato, Duncan, Chiriches, Zapata, Sassuolo.

Il mercato del Napoli è in continuo movimento ed è sempre in cerca di nuovi innesti per rafforzare la rosa del Napoli di mister Sarri in vista della prossima stagione di Serie A e soprattutto in vista del prestigioso impegno della Champions League. Nomi che vanno e nomi che vengono, il taccuino del ds Cristiano Giuntoli ogni giorno è ricco di calciatori nuovi che potrebbero rinforzare la compagine azzurra.

Sassuolo interessato a Chiriches e Zapata, ecco i dettagli

In questi giorni si è parlato di un interessamento del Sassuolo per il difensore rumeno del Napoli e della Nazionale, Vlad Chiriches. La società partenopea non avrebbe alcuna necessità di cedere il giocatore, ma sta diventando una possibile manovra del mercato azzurro. Il club neroverde sarebbe interessato anche all’acquisto dell’attaccante Duvan Zapata, di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito all’Udinese.

Così questi due interessamenti da parte del Sassuolo ha suscitato una possibile manovra e richiesta di mercato da parte del Napoli: stando a ciò che ha riferito il giornalista Ciro Venerato a Radio Crc, la società azzurra avrebbe chiesto al Sassuolo un interessante scambio. Il Napoli cederebbe i calciatori precedentemente citati in cambio del talentuoso centrocampista ghanese classe ’93, Alfred Duncan.

Possibile scambio Duncan-Chiriches, ecco i dettagli dell’offerta

Malgrado Duncan, ex Inter, sia una pedina fondamentale del centrocampo di mister Di Francesco e quindi sarà molto difficile che lascerà il Sassuolo, il centrocampista è molto seguito dalla società azzurra del presidente De Laurentiis e la società sta facendo di tutto per portarlo in azzurro. Se Duncan dovesse venire ai piedi del Vesuvio avrebbe tra le mani un ingaggio raddoppiato, infatti, passerebbe dagli 800.000 euro attuali ad un ingaggio di 1,5 milioni di euro che gli offrirebbe il Napoli.

Per adesso si tratta solo di voci di mercato, ma nulla toglie che Duncan potrebbe farci un pensierino così come il Sassuolo di accettare questo possibile scambio. E voi cosa ne pensate?