Ultime Napoli – Ivan Strinic dice addio al Napoli, vuole un’altro club!

Modificato:

Napoli: Ivan Strinic ai ferri corti con la società, ecco i dettagli!

Non c’è solo la “triste” notizie di Gonzalo Higuain che non vuole rinnovare il contratto con il Napoli in scadenza nel 2018, ma un nuovo giocatore è pronto a dire addio alla società azzurra: si tratta anche del terzino croato Ivan Strinic il quale, scontento della scorsa stagione dove ha giocato solo sprazzi di alcune partite, ha tutte le buone intenzioni di lasciare Napoli e quindi cambiare club.

Dunque la questione di Strinic è un altro boccone amaro da buttar giù e il ds Cristiano Giuntoli insieme al presidente Aurelio De Laurentiis dovranno cercare un nuovo terzino sinistro da aggiungere alla rosa di mister Sarri.

Strinic non ha più stimoli a Napoli, vuole cambiare squadra!

Il croato classe ’87 è chiaro che vuole cambiare squadra, le sue intenzioni le riporta ’24sata.hr‘ rilasciando le seguenti dichiarazioni: “la scorsa stagione è stata molto difficile per me ho giocato poco con il Napoli e per questo ho rischiato di non far parte dei convocati per l’Europeo. Ho intenzione di rimanere nel giro della nazionale, ma sono consapevole che questo può accadere solo se gioco. Per questo intendo cambiare club questa estate”.