News Napoli in tempo reale: Ecco la formazione tipo di Sarri, Focus su Chalobah! Per la Gazzetta De Guzman va al Bournemouth!

Modificato:

Segui tutte le notizie in tempo reale su questa pagina di WebCalcio dedicata alla Napoli – Premi F5 per aggiornare la diretta!

 

Focus su Chalobah –  Il mancato arrivo di Soriano, cambia lo scenario per Chalobah, ragazzo di 1.85 m abile sia in quantità che in qualità. Il centrocampista prelevato dal Chealsea avrà tante opportunità di giocare. Il suo ruolo naturale è quello davanti alla difesa, sarà quindi la prima alternativa a Valdifiori. Può fare anche la mezzala e quindi sostituire Allan.  Un ottimo elemento per la rosa di Sarri.

 

De Guzman – Secondo la Gazzetta, oggi De Guzman può andare al Bournemouth. Il centrocampista azzurro che qualche giorno fa aveva rifiutato la destinazione ora potrebbe ripensarci. In Inghilterra c’è tempo fino alle 18 di oggi. Giuntoli è ancora al lavoro quindi sul mercato in uscita.

 

Amarezza Soriano – C’è tanta amarezza per l’affare Soriano. Il centrocampista della Samp era stato preso per 13 milioni più il prestito di Zuniga. Ci sono stati i siliti intoppi legati ai diritti di immagine del ragazzo, poi però risolti. A causa del contratto sui diritti di immagine, che il napoli separa dal contratto di acquisizione, pare che la trattativa sia saltata. Giuntoli non ha fatto in tempo a depositarlo in lega. L’amarezza è sia per il tecnico Sarri ma anche per i tifosi che reputano il centrocampo ancora mancante di un tassello. Ora però testa al campo.

 

Formazione tipo – Ecco la formazione tipo che secondo noi Sarri ha in mente per la stagione attuale. In avanti solito ballottaggio tra Callejon Insigne, e Mertens per affiancare Higuain. Insigne dietro le punte con prima alternativa El Kaddouri. A Centrocampo i tre titolari sono Valdifiori Allan e Hamsik. Dopo di Loro ci sono David Lopez Jorginho e Chalobah. In difesa pochi dubbi.

 

4312