Ultime Napoli – Immobile-Napoli è tutto vero! Ecco i dettagli dell’affare

Modificato:

Calciomercato Napoli: Ultime Notizie Napoli, Ciro Immobile, Siviglia.

Il calciomercato del Napoli è sempre attivo e nell’ultimo periodo è alla ricerca continua di nuovi innesti. Sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli ci sono molti nomi ma di questi solo alcuni potrebbero giungere ad un accordo concreto. Altre piste si sono invece arenate come quella di Vrsaljko (che ha personalmente rifiutato la proposta del Napoli) e Lapadula (molto vicino alla Juventus). Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha messo gli occhi su un altro napoletano d.o.c, Ciro Immobile.

Ciro Immobile, attaccante originario di Torre Annunziata e attualmente in forza al Torino e alla Nazionale italiana, impegnata tra l’altro in Francia per gli Europei 2016. Il bomber napoletano classe ’90, ex Borussia Dortmund e Siviglia, piace molto al Napoli che si è inserito subito nelle trattative per portarlo ai piedi del Vesuvio. Il Siviglia è il club di proprietà e, solo una volta terminata la competizione europea, si siederà a tavolino e deciderà il “futuro” di Immobile.

Trattativa Napoli-Immobile, ecco le cifre e le pretendenti

L’estate scorsa il club spagnolo aveva acquistato Immobile per 12 milioni di euro dal club tedesco Borussia Dortmund e quindi la cosa certa è che la società spagnola non vorrà rimetterci sul fronte economico.

Ciro Immobile, sapendo che dalla prossima stagione il Torino sarà privo di mister Ventura, in quanto prossimo ct. della Nazionale italiana, ha espresso chiaramente la sua volontà di non voler restare con il club granata. Dunque il Napoli potrebbe essere un’ottima chance per lui, ma bisogna stare attenti perché il club azzurro non è l’unico pretendente a farsi avanti c’è anche la Lazio di Lotito la quale avrebbe offerto al Siviglia 7 milioni di euro più Keita.

Immobile sa benissimo che, qualora dovesse chiudersi l’affare con il Napoli, sarebbe la riserva del bomber argentino Gonzalo Higuain. Vedremo in questi giorni come si smuoverà la questione.

In attesa di nuovi aggiornamenti, restate collegati per ricevere ulteriori news in merito alla possibile trattativa con Immobile e al mercato del Napoli.