Ultime Napoli – Higuain si rivolge ai tifosi del Napoli, l’ha detto sul serio!

Modificato:

Napoli: Ultime Notizie Calciomercato, Higuain.

Il calciomercato del Napoli in questo periodo è molto caldo e interessante. Sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli tanti sono i nomi che potrebbero arrivare ai piedi del Vesuvio e rinforzare la rosa di mister Sarri. I tifosi partenopei sperano che la loro squadra del cuore si rafforzi in vista della prossima stagione di Serie A e in vista soprattutto della Champions League, ma più di tutto temono per il futuro del loro bomber argentino Gonzalo Higuain.

Stando alle ultime indiscrezioni, i tifosi napoletani possono dormire sogni tranquilli in quanto è lo stesso Gonzalo Higuain ha far sorridere di gioia i suoi tifosi e rassicurare tutto l’ambiente azzurro. L’attaccante argentino, attualmente impegnato con la Nazionale per la Coppa America, risponde a Sky ad alcune domande relative al suo futuro a Napoli. Ricordiamo che Higuain è quasi su tutti i taccuini di molti club per la maggior parte stranieri, soprattutto su quello dell’Atletico Madrid che ha rivelato un forte interesse sull’attaccante.

Gonzalo Higuain rassicura i tifosi azzurri in merito al suo futuro!

Higuain ha così rassicurato tutto il popolo napoletano sul suo futuro, ha lasciato intendere che resterà in azzurro e invita a tutti i tifosi del Napoli a restare tranquilli così come lo è lui. Adesso il ‘Pipita‘ è impegnato negli Stati Uniti per la Coppa America, dove ieri ha segnato ben due gol contro il Venezuela, per un’altra settimana e che quindi per il momento pensa solo a far bene con l’Argentina e realizzare il suo sogno di campione.

Dunque solo al termine della competizione americana, il presidente Aurelio De Laurentiis e il manager di Higuain (ossia suo fratello) arriveranno ad un accordo e chiariranno in via del tutto definitiva il futuro del bomber azzurro. L’unica certezza che permane è la clausola rescissoria da 94 milioni di euro che i club dovranno pagare per accaparrarsi l’attaccante del Napoli e della Nazionale argentina.

Vi invitiamo a restare collegati per ricevere ulteriori news e aggiornamenti relativi al futuro di Higuain e al mercato del Napoli.