Ultime Napoli – definite ufficialmente le prossime amichevoli del Napoli, ecco le date

Modificato:

Ecco le date ufficiali delle prossime amichevoli del Napoli

Il Napoli in questi giorni ha iniziato ufficialmente la preparazione ed è in ritiro in Trentino, precisamente a Dimaro. I ragazzi stanno effettuando sul campo già i primi allenamenti e si vede da subito un gruppo molto coeso, compatto e felice.

La stagione possiamo dire che è iniziata alla grande non solo per la squadra, ma anche per l’intero staff tecnico e per la società che ha stabilito in maniera ufficiale le date delle amichevoli del Napoli prima di dare il via alla prossima stagione di Serie A.

Tantissimi tifosi sono ansiosi di scoprire quali siano gli appuntamenti del Napoli impegnato nelle prossime amichevoli pre-stagionali e di sapere soprattutto quali siano le probabili avversarie che gli azzurri affronteranno. In questi giorni si sta parlando di una probabile un’amichevole che si terrà al San Paolo, ma fonti certe sostengono che la partita si farà ma all’estero, in maniera tale da far proseguire i lavori al San Paolo in vista del campionato e della Champions League.

Alessandro Formisano delinea le due amichevoli del Napoli ad Agosto

A rendere la notizia ufficiale è stato proprio l’Head of Operations della Società Sportiva Calcio Napoli, Alessandro Formisano, il quale durante la conferenza stampa a Castel Volturno ha dichiarato: abbiamo stabilito un’amichevole per il primo agosto e una per il 7 agosto. Ci sono anche gli avversari ma per motivi tecnici e di accordi non possiamo ancora svelarli. Lo faremo sicuramente nelle prossime ore”.