Ultime Napoli – Il Barcellona piomba su Lorenzo Insigne!

Modificato:

Napoli Calcio – Ultime Calciomercato: il Barcellona monitora Lorenzo Insigne e manda un emissario in Francia: i dettagli.

Lorenzo Insigne piace al Barcellona, in Spagna ne sono sicuri e nelle prime pagine dei giornali spagnoli appare la notizia in prima pagina. Secondo il quotidiano Agencia News in edicola oggi il Barcellona avrebbe mandato un osservatore per seguire lo scugnizzo napoletano nel ritiro dell’Italia con tanto di riprese tv. Il giocatore lo avrebbe espressamente richiesto lo staff tecnico blaugrana perchè l’attaccante del Napoli, cresciuto nella cantera azzurra, è in grado di ricoprire tutti e tre i ruoli dell’attacco e potrebbe essere una riserva importante per il Barcellona, utilizzabile in più ruoli, un pò come lo era stato Pedro prima di passare al Chelsea.

Lo staff tecnico del Barcellona segue Insigne: rischio concreto di addio?

Robert Fernandez, direttore tecnico che sta seguendo la crescita del prospetto napoletano, ha inviato allo staff tecnico del Barcellona un report molto positivo del giocatore e nelle prossime ore il club blaugrana potrebbe anche avanzare una proposta al Napoli che adesso, dopo Koulibaly in uscita direzione Chelsea (40 milioni, ne parleremo a parte) e Higuain (lo vuole mezza Europa ma costa troppo) potrebbe perdere anche la bandiera azzurra.

Secondo quanto ci risulta l’offerta del Barcellona sarebbe superiore ai 25 milioni di euro.