Ultime Milan – Sky: Milan-Zieliski, ci siamo!

Modificato:

Ultime Mercato Milan – Zielinski ad un passo dalla firma

Secondo SkySport ci siamo per Zielinski al Milan. Il centrocampista polacco al centro di diverse trattative di mercato negli ultimi due mesi avrebbe finalmente sciolto ogni riserva: giocherà nel Milan di Montella. Restano quindi con un pugno di mosche in mano sia Napoli che Liverpool, che in momenti diversi erano sembrati davvero vicinissimi al polacco.

Zielinski lo scorso anno ad Empoli ha disputato 35 partite e realizzato 5 gol

Dopo Lapadula sarà quindi Zielinki il rinforzo per il nuovo Milan di Montella. Centrocampista, classe 1994, è di proprietà dell’Udinese. Lo scorso anno, in prestito all’Empoli, ha sicuramente disputato la sua miglior stagione. Sono state 35 le presenze in campionato impreziosite da ben 5 gol. Insieme a Paredes, il giocatore ha formato un centrocampo davvero invidiabile che ha fatto le fortune dei toscani.

La trattativa potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Nelle prossime ore potrebbe già esserci l’annuncio. Galliani, oggi impegnato in Spagna per la trattativa Musacchio sarà a colloquio con i dirigenti dell’Udinese nella giornata di domani. Seguiremo insieme a voi questa calda trattativa.