Milan News – Oltre al danno anche la beffa: Brutte notizie sul campo e fuori (News 11 Settembre)

Modificato:

Milan News, ultimissime – Sconfitta contro l’Udinese e Nerazzurri in società

Milan News 11 Settembre 2016

 

Ore 17.15 – Brutta sconfitta contro l’Udinese

E’ arrivata un’altra sconfitta per i rossoneri dopo quella subita contro il Napoli. Quella di oggi fa sicuramente più male perchè arrivata negli ultimi minuti e contro una squara sicuramente meno accreditata. La squadra di Montella non ha giocato male ma gli è mancata la cattiveria e l’esperienza giusta per chiudere la partita. Ora Montella deve fare cuadrato e cercare di recuperare un gruppo che ha iniziato la stagione col piede sbagliato.

Ore 15.00 – Si prospetta una società gestita da nerazzurri – Fassone, Mirabelli e tanti altri

I Milanisti non credo la prendano benissimo per il momento. Da quanto si legge sui massimi giornali sportivi d’Italia, infatti, la società rossonera potrebbe proprio essere gestita da degli ex interisti.

Dopo l’arrivo degli 85 milioni di euro nelle casse di Fininvest il passaggio alla cordata cinese del Milan è ormai cosa fatta. Marco Fassone, terminata l’avventura nella società nerazzurra, ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato del nuovo Milan, prendendo così il posto di Adriano Galliani che occupò questo ruolo per più di 30 anni.
Un altro cardine del nuovo Milan potrebbe essere Massimo Mirabelli, attuale capo degli osservatori dell’Inter, che sarà il punto di riferimento di tutta la parte sportiva ricoprendo il ruolo di Direttore Sportivo.
Ma non solo, infatti Fassone starebbe lavorando per portare in rossonero anche Andrea Romeo, ex arbitro e Team Manager, e Marianna Mecacci che in casa nerazzurra occupava il ruolo di pubbliche relazioni internazionali.

Da ciò che leggiamo sembra che il Milan per tornare ai fasti dei vecchi tempi voglia ripartire da dirigenti ex Inter. Sarà la mossa giusta?