Milan News – As rivela un retroscena clamoroso!

Modificato:

Milan News – Il quotidiano spagnolo, AS, rivela un retroscena che ha del clamoroso

Mister Carlo Ancelotti, allenatore del Bayer Monaco, prima di approdare in Baviera avrebbe infatti pensato di tornare in Italia.

Ecco le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista con AS

Il pluricampione d’Europa con Milan e Real Madrid, non ha steccato all’esordio in Bundesliga superando per 6-0 il Werder Brema e mostrando da subito un gran bel gioco. Tuttavia ciò che spiazza tutti è il retroscena che svela al quotidiano spagnolo AS durante un’intervista:

“L’anno sabbatico mi è piaciuto. Ho avuto il tempo per riposare e per subire un intervento alla cervicale. Ora sono pronto per continuare a fare ciò che amo, l’allenatore. Amo allenare e non smetterò fino a quando la mia passione non sarà un problema per la mia salute. – continua Ancelotti – Quest’anno mi è stata presentata la possibilità di tornare in Italia, a Milano, al Milan. Non nego che ci ho pensato seriamente perchè l’idea mi stuzzicava. Tuttavia dopo un’attenta valutazione ho deciso che questa non sarebbe stata una buona idea. Ho capito che avevo bisogno di una nuova avventura con una cultura e una lingua diversa, anche se ammetto che il tedesco è veramente complicato. Ho scelto di venire a Monaco di Baviera e prenso di aver fatto bene, infatti ho trovato un ottimo club, una grande società e un ambiente fantastico. Ora ho solo in mente di vincere il mio quarto titolo europeo con una terza squadra dopo le due vinte con il Milan e di quella vinta con il Real Madrid. Vogliamo riportare la Champion League a Monaco di Baviera.”