Calciomercato Inter – ULTIMISSIME – no ad un ritorno di lusso! (News 31 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Inter News – ULTIMISSIME – COLPACCIO: Brozovic resta all’Inter – Lichsteiner rifiuta il Borussia, vuole l’Inter – Giovane Brugnoni in prestito alla Ternana – no al ritorno di Maicon

Ultimo giorno di mercato, Inter News 31 Agosto

Ore 20.25 – No al ritorno di Maicon

Come specificato in precedenza, Maicon s’è riproposto all’Inter. Il brasiliano gradirebbe tornare in nerazzurro dove è salito sul tetto d’Italia, d’Europa e del mondo nell’epoca del Triplete. Tiepida la risposta dell’Inter, Maicon non interessa per questioni anagrafiche e fisiche.

 

Ore 19.25 – L’Inter ufficializza la partenza di Brugnoni alla Ternana

L’Inter ha ufficializzato la cessione in prestito a Terni per Riccardo Brugnoni. Il portiere arriva a titolo temporaneo. Classe ’99 è un ottimo prospetto su cui l’Inter punta tanto.

Ore 17.15 – Brozovic resta all’Inter e rinnova, lo conferma l’agente

Marcelo Brozovic resterà all’Inter, e’ questo l’ennesimo colpo della dirigenza nerazzurra. Quando tutti ormai pensavano che il sacrificio del croato fosse necessario per finanziare le operazioni Joao Mario, Gabigol e Candreva arriva la dichiarazione dell’agente del giocatore: “E’ Ufficiale, Marcelo resterà all’Inter e rinnoverà il suo contratto. Guadagnerà meno di quanto avrebbe guadagnato al Chelsea, ma lui si trova bene all’Inter”

 

Ore 16.20 – Maicon – Inter: la storia si ripete?

Il terzino destro del triplete di Josè Mourinho si sarebbe proposto all’Inter che è alla ricerca di un terzino destro. Dopo aver sondato (e a quanto pare ancora corteggiato) il terzino della Juve Lichtsteiner, l’Inter nel caso salti l’affare con la Juventus potrebbe ritornare su un titolare di quegli anni d’oro, il brasiliano Maicon. Inter e Maicon, una possibilità che prende corpo, una possibilità nel caso in cui saltino gli obiettivi veri dell’Inter.

Ore 15.59 – Lichtsteiner rifiuta offerta Borussia, vuole solo l’Inter!

Stephan Lichsteiner ha rifiutato un’offerta clamorosa pervenuta dal Borussia Dortmund. Lo ha rivelato Premium Sport in diretta qualche minuto fa. Dalle indiscrezioni in nostro possesso risulta che il il club tedesco aveva offerto alla Juventus la bellezza di 13 milioni di euro.

Il giocatore ha però declinato la proposta ribadendo la volontà di andare all’Inter. Marotta è stato però chiaro: “Mai all’Inter”. Si profila dunque un clamoroso braccio di ferro tra giocatore e società. La soluzione più probabile è che il giocatore si trasferisca in nerazzurro a partire dalla prossima estate.