Ultime mercato Juve – Zaza – West Ham ci siamo! Cifre e dettagli dell’affare..

Modificato:

Calciomercato Juventus – Simone Zaza ad un passo dal West Ham. Il tecnico Bilic lo accoglie: ” E’ un top player!” Ecco le cifre..

Secondo la Gazzetta dello Sport ci siamo: Simone Zaza sta per dire addio alla Juventus per approdare al West Ham. L’attaccante ex Sassuolo dopo qualche tentennamento in queste ore ha detto si alla Premier League accettando l’offerta dei londinesi. Ai bianconeri andranno 25 milioni di euro più 3 di bonus, al centravanti contratto quinquennale a 3,5 milioni netti a stagione.

Con i soldi di Zaza affondo decisivo per Matuidi

La Juventus in questi giorni proverà a chiudere per Blaise Matuidi. I soldi ci sono, la volontà del giocatore pure. Resta solo da trovare l’accordo con il Psg. Con il centrocampista la Juve ha già l’accordo (triennale a 4,5 milioni netti a stagione). Il club francese chiede 35 milioni di euro, i bianconeri ne offrono 25, la nostra sensazione e che si possa chiudere in tempi brevi a 30 milioni di euro.

Si raffredda la pista Cuadrado

Nelle ultime ore pare essersi raffreddata la pista che porta al ritorno in bianconero di Juan Guillermo Cuadrado. La Juve sin da subito (forte della volontà del giocatore) avrebbe chiesto ai blues un prestito con diritto di riscatto, ma il Chelsea vorrebbe cedere il colombiano solo a titolo definivo. Le parti al momento sono piuttosto lontane anche perchè i bianconeri hanno già fatto sapere di non voler investire una cifra importante per il colombiano (oltre 20 milioni di euro)