Ultime mercato Juve – I bianconeri sfogliano la margherita: 4 i nomi per il centrocampo

Modificato:

Calciomercato Juventus – Ultimi giorni di mercato: Ecco 4 i centrocampisti sulla lista di Marotta secondo Sky. Le ultime..

Secondo Sky Sport la Juve in questi ultimi giorni di mercato acquisterà sicuramente un centrocampista. Sfumato definitivamente Blaise Matuidi, i nomi sul taccuino di Marotta rimangono 4: Luis Gustavo, Axel Witsel, Moussa Sissoko e nelle ultime ore è spuntato il nome di Mateo Kovacic.

LUIS GUSTAVO – Il brasiliano sembrerebbe la pista più percorribile. Costa 25 milioni di euro e ci sarebbe il consenso del giocatore a trasferirsi a Torino.

AXEL WITSEL – Il centrocampista belga vuole la Juventus che però non è convinta a sborsare quasi 30 milioni di euro per in giocatore che andrà in scadenza di contratto tra un anno.

MOUSSA SISSOKO – Sarebbe per qualità e quantità quello piu’ simile a Matuidi, ma il Newcastle ha sparato alto: 40 milioni di euro! La Juve si è fermata a 18. Le parti sono lontanissime.

MATEO KOVACIC – E’ l’ultimo nome che è spuntato in queste ore. C’è da capire se il Real vuole cederlo e puntare almeno un altro anno dopo l’investimento di 35 milioni di euro fatto 1 anno fa per il croato ex Inter. Kovacic durante l’estate ha sempre dichiarato di voler rimanere a Madrid.

A nostro avviso il maggior indiziato a vestire la maglia bianconera a questo punto sarebbe Luis Gustavo. Ma attenzione, il mercato è imprevedibile.. Attenzione alla coppia Marotta-Paratici che in questi anni ci ha sempre stupito. Potrebbe spuntare da un momento all’altro un’altro nome inaspettato.. Noi un idea ce l’abbiamo e vi diamo un indizio: e se ci fosse un’altro affare in vista con l’Inter negli ultimi giorni di mercato come successo con Hernanes un anno fa?