Ultime mercato – Ancelotti mette paura alla Juve

Modificato:

Calciomercato Juventus – Il neo tecnico del Bayern in conferenza fa preoccupare i tifosi bianconeri con alcune dichiarazioni

Tempo di presentazioni in casa Bayern. Infatti stamattina è stato annunciato alla stampa il nuovo tecnico Carlo Ancelotti. Nel corso della presentazione il tecnico italiano ha fatto intendere di voler allenare Mehdi Benatia e Mario Gotze lasciando di stucco i tifosi bianconeri che già pregustavano ed erano sicuri dell’arrivo del marocchino alla corte di mister Massimiliano Allegri.

Ecco le dichiarazioni di Carlo Ancelotti sul mercato del Bayern nel corso della conferenza: “Lahm resterà il capitano, non vedo perché stravolgere tutto. Xabi Alonso mi piace, avrà un ruolo importante. Sanches lo volevo, sono sicuro ci possa aiutare”. “Il mio gioco? Mi piace giocare un calcio offensivo, e potrò contare su una grande squadra. Su Ribery e Robben: “Non importa che il loro contratto scada fra un anno. Da me possono giocare tutti. La squadra mi va bene così, non ci saranno altri acquisti. Benatia e Götze? Li considero a tutti gli effetti giocatori del Bayern. Ma il mercato chiude i battenti il 31 agosto e per esperienza so che può succedere di tutto, ma è bene che si sappia che non cambierò molto rispetto alla scorsa stagione“.