Ultime Leicester – Ranieri: ” Se succedesse dovrebbero spararsi”

Modificato:

Ultime Leicester – Riprende anche la Premier League dopo la sosta delle Nazionali. Il Leicester si prepara al Big Match

Dopo la grandissima annata, nella stagione 2015/2016, che ha visto il Leicester compiere un vero e proprio miracolo sportivo, quest’anno le Foxes devono sudare e tanto per cercare di conquistarsi un posto in europa, guardando anche i rinforzi delle dirette concorrenti. Intanto dopo la sosta delle nazionali il Leicester si prepara al Big Match contro il Liverpool che dirà molto della squadra del mister italiano, Claudio Ranieri.

Vardy e Mahrez sono pronti a sfidare Coutinho e compagni, ma Ranieri resta con i piedi per terra.

Nella conferenza stampa della vigilia del match Ranieri esprime quello che è il suo pensiero:
“Sono stato fortunato perchè tutti i miei nazionali sono tornati in ottima forma. Non ci sono stati infortuni e siamo pronti alla gara contro il Liverpool. Loro sono un’ottima gara e prevedo una partita incredibile. Dal canto nostro noi dobbiamo fare il salto di qualità. Siamo i Campioni e tutti vorranno batterci. Cercheremo di difendere il titolo ma sarà veramente molto dura. Poi se dovesse succedere, beh, gli altri allenatori dovranno spararsi”.

Il solito Ranieri, simpatico ma con i piedi per terra. Sa benissimo che un annata come quella appena passata difficilmente sarà ripetibile, ma mai dire mai.