Calciomercato Juventus – Ultimissime – 30 milioni per Rugani! (News 15 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Juventus notizie live in tempo reale – le ultimissime – Campagna contro la Juve per il Caso Higuain!

Mercato Juve News 15 Luglio 2016

Ore 23.10 – Il Milan vuole Rugani: offerta di 30 milioni

Il Milan fa sul serio per Rugani. Dopo il no secco subito dal Villareal per l’argentino Musacchio, Galliani si è fiondato sul difensore della Juventus offrendo quasi 30 milioni a Marotta per il cartellino del calciatore nel giro della nazionale. Richiesto anche dal Napoli e mandate tutte le offerte al mittente la Juve rifiuterà anche questa proposta? Seguiranno aggiornamenti

Ore 17.30 – Tutti contro la Juventus

E’ pazzesca la campagna mediatica che si sta scatenando contro la Juventus. I campioni d’Italia in queste ore sono subissati da critiche da parte di opinionisti e personaggi di sport. Sotto accusa in realtà non c’è la Juve ma il sistema calcio che ha permesso negli ultimi anni alla squadra bianconera di ottenere uno strapotere economico devastante. In Italia sta succedendo quello che da qualche anno succede anche in Spagna ed in Germania, dove Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco fanno incetta di talenti e lasciano agli altri le briciole

 

Ore 15.15 – Bargiggia: Higuain vuole la Juve

Secondo l’esperto di calciomercato di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, Gonzalo Higuain avrebbe fatto sapere alla società di volere solo la Juventus. Il fratello di Higuain, anche suo procuratore, ha confermato alla redazione di sport mediaset l’accordo totale con la Juventus sulla base di 8 milioni di euro annui. Il ragazzo è pronto ad andare allo scontro con il club azzurro ed è disposto finanche a non presentarsi al ritiro di Dimaro. Siamo vicini ad una clamorosa rottura tra il Napoli ed il giocatore. La Juve in tutto questo fa da spettatore e sa che al momento opportuno potrà sferrare l’attacco decisivo forte dell’accordo raggiunto col ragazzo.

 

Ore 12.45 – Pjaca, siamo ai dettagli: le ultime

La Juventus, aspettando l’evolversi della trattativa per Gonzalo Higuain, punta a chiudere per il centrocampista Marko Pjaca, che è davvero ad un passo dalla Juve. L’accordo tra la Juve e la Dinamo Zagabria è fissato sui 22-23 milioni ma c’è da capire le modalità di pagamento con la società croata che vorrebbe tutto e subito mentre i bianconeri spingono per un pagamento dilazionato in almeno 2 anni (ma anche 3) . L’ufficialità dovrebbe arrivare entro pochi giorni.

Ore 11.00 – TuttoSport e Corriere: Doppio colpo, Pjaca e Gabigol

La Juve sta letteralmente stracciando questo mercato. A parte la suggestione Higuain, che se dovesse arrivare sconvolgerebbe ancor di più gli equilibri del campionato, i dirigenti bianconeri stanno lavorando per mettere a segno diversi colpi di prospettiva. Secondo i quotidiani TuttoSport e Corriere la Juve è pronta a chiudere per Pjaca e Gabigol, due talenti uno brasiliano e l’altro croato. Per Pjaca pare ormai tutto fatto. Milan e Borussia Dortmund sono ormai tagliate fuori. L’ufficialità per il giocatore potrebbe arrivare già nel weekend. Per Gabigol invece sono attese novità lunedì. Marotta ha proposto 18 milioni di euro. In questa trattativa c’è da battere la concorrenza di Chelsea ed Atletico Madrid.

Ore 08.10 – Gazzetta dello Sport: “Ecco l’offerta per Higuain: le cifre”

La Gazzetta dello Sport di questa mattina in edicola mette il titolone che tutti aspettavamo, ovvero della trattativa tra Higuain e la Juve. In prima pagina titola: “Higuain, offertona Juve”. I bianconeri, secondo la rosea, sono pronti a pagare 70 milioni ora senza pensarci su più di un minuto ed i cartellini di Pereyra e Mandragora, giovane prelevato lo scorso anno dal Genoa. Il valore complessivo dell’offerta si aggirerebbe sui 100 milioni di euro secondo la Gazzetta. Vi riportiamo questa notizia anche se per il momento ci tiriamo fuori da questa trattativa non avendo le nostre fonti. Secondo noi infatti De Laurentiis ha smentito tutto affermando che “sono tutte stupidaggini”. Seguiranno aggiornamenti

Ore 00.00 – SkySport: Le ultime su Higain

Secondo Gianluca Di Marzio di SkySport la Juventus avrebbe trovato l’accordo con Gonzalo Higuain. Si parla di un quadriennale da 7 milioni netti a stagione. La Juventus starebbe trattando con il Napoli per abbassare la clausula o inserire qualche contropartita tecnica. Gli azzurri al momento non intendono trattare. C’è però un aspetto molto importante. La clausula di Higuain non ha scadenza. Teoricamente la Juve potrebbe prenderlo anche il 31 di Agosto a mercato quasi finito, senza che il Napoli abbia la possibilità di trovare l’alternativa. Questo aspetto indurrebbe il Napoli a trattare con la Juve. Seguiranno aggiornamenti.

Mercato Juve News 14 Luglio 2016

Ore 21.40 – Gazzetta dello Sport: La Juve pronta a pagare la clausula

La Gazzetta dello Sport ha lanciato la bomba: La Juventus è pronta a mettere a segno il colpaccio Higuain. Secondo la rosea i continui tentennamenti su Pereyra sono un segno inequivocabile che la Juventus ha chiesto al Napoli informazioni su Higuain. Marotta ed Allegri vorrebbero prelevare il giocatore per puntare senza mezzi termini alla Champions e nello stesso tempo indebolire una diretta concorrente. La Gazzetta è sicura: Marotta è pronto a presentare a De Laurentiis una mega offerta, vicina alla clausula di oltre 90 milioni

 

Ore 21.00 – SkySport: Nel Weekend si chiude per Pjaca

La Juve dopo aver finalmente concluso l’affare Benatia vuole chiudere anche quello Pjaca. Il giocatore è ormai blindato da Marotta a cui mancan solo alcuni dettagli legati al pagamento del cartellino del giocatore. Secondo SkySport c’è l’intesa sul prezzo: Il giocatore costerà alla Juventus 20 milioni più 5 di bonus. Pjaca arriva a Torino per occupare in un certo senso 2 ruoli: quello di Cuadrado e quello di Morata. Le caratteristiche fisiche del giocatore ricordano infatti molto quelle di Morata mentre il suo ruolo, più trequartista-fantasista è più simile a quello di Cuadrado. Pjaca sarà il dodicesimo uomo di Allegri, quello da mandare in campo quando le partite prendono una brutta piega.

 

Ore 18.00 – Non tramontano Witsel e Biglia, Occhio a Sissoko

La Juve dopo aver chiuso Benatia ed aver quasi concluso anche l’affare Pjaca si butterà sul centrocampista. Allegri ha bisogno di un mediano da mettere davanti alla difesa per sostituire Claudio Marchisio fino a novembre e poi alternarsi al principino per il resto della stagione. Il preferito è Axel Witsel, ma su di lui la concorrenza è foltissima. Nelle ultime ore sembra essersi avvicinato in maniera decisiva l’Inter. Le alternative sono Biglia e Sissoko. Il primo costa 25 milioni, il secondo ha nelle ultime ore acquisito preferenze. Una cosa è sicura: arriverà sicuramente un top centrocampista.

 

La Juve sembra decisa a cedere Simone Zaza in bundsliga, ed in particolare al Wolfsburg. Il giocatore lucano ha chiesto alla dirigenza più spazio, cosa che Allegri non potrà garantire visto che arriverà in bianconero Pjaca più un altro Top Player in attacco. Dalla sua cessione la Juve ricaverà circa 30 milioni che sommati ai circa 20 di Pereyra fanno 50 milioni. E’ questo dunque il budget per il colpo in attacco.

 

Ore 17.00 – Mediaset Premium: Giuntoli è a Milano per chiudere Pereyra

Secondo Claudio Raimondi, esperto di Mercato di Mediaset Premium, il DS del Napoli Giuntoli è giunto a Milano per chiudere l’affare Pereyra con la Juventus. I bianconeri non vogliono concedere al Napoli nessuno sconto. L’offerta del Napoli è di 15 milioni più tre di bonus, la Juve ne chiede 20 bonus compresi. Ballano quindi appena due milioni. Sembra essere risolta anche la questione dei diritti d’immagine. Ormai non ci sono dubbi: Pereyra la prossima stagione giocherà al Napoli.

Ore 15.42 – Accordo con il Lipsia ma Lemina rifiuta

La Juventus ha trovato l’accordo per il passaggio del centrocampista francese Lemina al RB Lipsia, squadra tedesca neopromossa in Bundesliga che ha alzato la sua prima offerta nei giorni scorsi ed ha avuto il benestare della Juventus sul passaggio in Germania del suo calciatore per una cifra vicinissima ai 20 milioni bonus inclusi (16 milioni di euro fissi + 3 di bonus).

Il calciatore però per ora rifiuta la destinazione volendo aspettare l’offerta del Leicester, non è convinto di dover giocare in Bundesliga il prossimo anno. Ranieri ha segnalato il suo profilo come idoneo al suo progetto alla dirigenza delle Foxes che stanno ragionando su chi prendere nel suo ruolo, il calciatore è fiducioso e vuole aspettare, anche perchè in caso contrario è convinto di potersi giocare le sue carte nella Juve se non dovesse arrivare la proposta dall’Inghilterra.

Ore 15.25 – Visite mediche anche per Rogerio, terzino sinistro dell’Internacional.

Non solo Medhi Benatia, giornata di viste mediche anche per Rogerio, terzino sinistro classe 1998 acquistato dall’Internacional a gennaio. La Juve se l’è aggiudicato battendo la concorrenza di Paris Saint Germain e Manchester City. Terzino sinistro mancino di piede, Rogerio è un talento puro del calcio sudamericano il cui cartellino è in parte di proprietà di Doyen Sport.

Rogerio è in possesso di grande facilità di corsa e di un’ottima capacità di servire cross per i compagni. Nonostante la giovane età è già ben strutturato fisicamente. Rogerio dopo le visite mediche si aggregherà alla rosa attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri per poi andare in prestito in qualche squadra di Serie A o Serie B. Per adesso è molto difficile una sua permanenza alla Juventus visto e considerato che sulla sinistra sarebbe chiuso sia da Alex Sandro che da Patrice Evra.

Ore 11.00 – Visite mediche per Benatia

Medhi Benatia arriva allo JMedical per le visite mediche! Il centrale difensivo ex Roma acquistato dal Bayern Monaco è arrivato a Torino e domani raggiungerà i suoi nuovi compagni a Vinovo. In questi giorni prevista la presentazione ufficiale. Come anticipato ieri la Juve ha raggiunto l’accordo con il Bayern Monaco per una cifra vicino ai 20 milioni di euro.

Ore 09.00 – Gazzetta dello Sport: La Juve fa sul serio per Gabigol

In Brasile lo danno per fatta. la Juventus sta facendo di tutto per prelevare Gabigol, giovane punta brasiliana classe 1996. Gabriel Barbosa Almeida, per tutti in  brasile Gabigol, ha solo 19 anni ma già 151 partite con il Santos dove addirittura ha già segnato 55 gol, un giocatore davvero determinante. Il calciatore può fare sia la prima punta che la seconda e potrebbe alternarsi sia a Dybala che a Manzukic.

Il Santos qualche giorno ha annunciato il rinnovo ma il suo entourage ha smentito : “Per quanto riguarda il rinnovo non c’è nulla di certo. Con il Santos stiamo solo parlando, dobbiamo discutere di diverse cose. Ho proposte molto interessanti dall’europa“. Oltre alla Juve c’è anche il Chelsea.