Ultime Juventus – UFFICIALE: Simone Andrea Ganz passa al Verona

Modificato:

Calciomercato Juventus – Lo società bianconera cede in prestito Ganz al Verona.

Altro colpo in uscita della società bianconera che cede Simone Andrea Ganz a titolo temporaneo con diritto di riscatto per l’Hellas Verona e di contro-riscatto da parte della Juventus.

A ufficializzare il tutto è la stessa società scaligera con un comunicato sul proprio sito internet: “Anche l’ultimo dettaglio è stato sistemato. Simone Andrea Ganz, che si sta allenando con i gialloblù dall’inizio del ritiro, è ufficialmente un calciatore dell’Hellas Verona. L’attaccante, classe ’93, arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto dalla società Juventus FC e ha scelto di indossare la maglia numero 9″.

Simone Andrea Ganz, attaccante classe 1993, è stato acquistato dal Como lo scorso Giugno (contratto di 4 anni). Fin dall’inizio l’intenzione della Juventus era quella di cederlo in prestito per farlo giocare e per farlo valorizzare ancora di più. Ricordiamo che Simone Andrea Ganz è figlio di Maurizio, ex bomber tra gli altri di Milan e Inter che vanta oltre 200 goal tra serie A e serie B. Seguirà le orme del padre?