Ultime Juventus – c’è tensione con il Real Madrid, Berardi salta!

Modificato:

Ultimissime Juventus Calciomercato – Salta l’incontro con il Real per Morata e Pogba, c’è tensione!. Berardi resta al Sassuolo, no alla Juve!

C’è grande tensione sull’asse Madrid – Torino in queste ore: il tempo passa e gli accordi per Morata e Pogba, con l’inserimento possibile di giocatori come Kroos e Kovacic, non si trovano. La tifoseria delle merengues mugugna, abituata sempre a grandi colpi, quella della Juve attende fiduciosa visto il buon mercato finora fatto da Marotta e compagni. Lo rende noto qualche minuto fa sul suo sito web Gianluca di Marzio: l’incontro previsto per la giornata di domani tra Juventus e Real Madrid è saltato. Non si conosce bene il motivo dello slittamento ma da quello che filtra i rapporti trai due club sono tesi.

Il Real sta facendo di tutto per rimandare la discussione sulla recompra di Morata al più tardi possibile. Florentino Perez si aspetta grandi prestazioni all’Europeo dell’attaccante spagnolo, che nella prima partita ha sicuramente deluso le attese.

La Juventus vorrebe invece definire quanto prima la situazione dato che, nel caso in cui Morata dovesse partire, si dovrà mettere alla ricerca di un nuovo attaccante.

Il summit avrebbe dovuto riguardare anche altri giocatori: Pogba, Kovacic e forse Isco. Il primo interessa ai campioni d’euroa, gli altri due potrebbero essere inseriti come contropartite sia nell’affare Pogba che in quello Morata.

Berardi resta a Sassuolo un altro anno

Intanto pare stia prendendo corpo l’ipotesi di Berardi un altro anno a Sassuolo. L’attaccante neroverde ha chiesto espressamente di restare in Emilia anche nella prossima stagione. Berardi guiderà la prima storica esprienza europea della squadra del patron Squinzi.