Presidente Boca: “Trattativa avanzata per un nostro giocatore alla Juve”

Modificato:

Ultime notizie Juventus – Il presidente del Boca Juniors svela un prossimo acquisto dei bianconeri

Il presidente del Boca Juniors Daniel Angelici, ha parlato ad ESPN del talentino uruguayano Rodrigo Bentacur dichiarando che i bianconeri stanno trattando con lui per l’acquisto del calciatore. Ecco le parole di Angelici:

“A Ginevra ho incontrato i vertici della Juventus. Stiamo avanzando nella trattativa per la vendita di Bentancur”. L’incontro tra Angelici e Marotta è avvenuto durante l’ultima riunione dell’ECA, dove la Juventus ha ribadito la sua volontà: il giocatore piace ed è un obiettivo, ma solamente dalla prossima stagione.

Destino in bianconero per Bentacur

Un destino italiano e con la Juventus per Rodrigo Bentancur. Il talento classe 97 piace tanto ai bianconeri che hanno un opzione sul cartellino del centrocampista grazie all’operazione-Tevez. Benatacur sarà un nuovo giocatore della Juventus a partire dalla stagione 2017/2018. Costo dell’operazione intorno ai 10 milioni di euro. Una bella cifra considerata la giovane età del calciatore.

Scheda tecnica Rodrigo Bentacur

Benatacur è una mezzala dotata di una buonissima tecnica abbinata ad una notevole fisicità. Centrocampista molto bravo in fase di impostazione grazie alla sua notevole visione di gioco. Preciso sia nei passaggi corti che nei lanci lunghi, mostra sempre una grande personalità nel tentare anche le giocate tecnicamente più complicate. Inoltre è in possesso anche di un buon tiro dalla distanza.