Ultime Juventus – Il piano di Marotta per Morata

Modificato:

Ultime Juventus – Marotta ha un piano per riprendere Morata

Beppe Marotta non ci sta dormendo la notte, le sta studiando tutte, ma proprio tutte per riprendere Alvaro Morata alla Juventus. Lo stesso Allegri ha fatto sapere che tra tutti gli attaccanti in circolazione non ce n’è nessuno al livello dello spagnolo. Il giocatore sa benissimo che non vivrà una situazione facile al Real Madrid. Sa che con Benzema, Ronaldo e Bale gli spazi per lui saranno ridottissimi. Secondo quanto filtra dalla Spagna il giocatore avrebbe già dichiarato di avere nostalgia della Juventus.

Chelsea e Manchester United hanno scelto Ibra e Batshuayi

Intanto i top club inglesi hanno fatto le loro scelte: Il Mancheseter United ha preso Ibrahimovic, Il Chelsea ha chiuso per Batshuayi. Tra le pretendenti per lo spagnolo resta solo l’Arsenal, che però non è l’ipotesi preferita del giocatore. L’Arsenal, tra le altre cose sta pensando a Lacazette come alterntiva in attacco.

Ecco il piano di Marotta per riprendere Morata

Il piano di Marotta è dunque chiaro. Lo ha rivelato questa mattina TuttoSport. Il DG bianconero vuole fare in modo di avere il coltello dalla parte del manico e spingere il Real stesso a cedere il giocatore alla Juve. Secondo il dirigente bianconero infatti Morata prima o poi chiederà al Real di essere ceduto, ed i bianconeri potrebbero essere gli unici pretendenti. Bisogna attendere fino a metà agosto. Marotta è pronto ad investire anche 40 milioni per lo spagnolo.