Ultime Juventus – Lichtsteiner al Manchester City!

Modificato:

Ultimissime Juventus – Guardiola ha puntato Lichtsteiner che può finire al Manchester City. I dettagli della trattativa.

La Juventus perderà Stephan Lichtsteiner che sta aspettando la migliore squadra per prendere una decisione sul suo futuro. Nelle ultime ore il Manchester City si è interessato al giocatore – che ha avuto un contatto con Guardiola nei giorni passati in Francia – per il prossimo futuro. Il giocatore, valutato circa 9 milioni di euro dalla Juventus ed in scadenza a fine anno, potrebbe a questo punto scegliere la squadra inglese per il suo futuro. La dirigenza inglese però non vorrebbe arrivare a spendere quella cifra ma massimo 6-7 milioni, probabilmente, se raggiungerà un accordo con il giocatore, la Juventus l’accontenterà, magari strappando qualche “raccomandazione” per futuri contatti sul calciomercato.

Tra non molti giorni il calciatore parlerà con la società juventina per accordarsi di un’eventuale buonuscita e della cessione che comunque dovrebbe avvenire senza traumi e con i giusti modi, dopo 4 anni esaltanti passati insieme, il ciclo Lichtsteiner a Torino è finito. Per lui pronto un futuro inglese e un contratto di 3 anni fino alla fine della carriera.