Ultime Juventus – Il gol di Morata in finale può valere la riconferma!

Modificato:

La Juventus ha vinto questa sera la sua undicesima Coppa Italia. La seconda consecutiva dopo quella dello scorso anno. Allegri mette in bacheca un altro trofeo dopo i due scudetti e la Supercoppa ed scrive un altro record: mai nessuna squadra era riuscita a conquistare il double (Coppa e Scudetto) per due anni di fila.

La finale è stata decisa da un gol di Alvaro Morata ai supplementari. Morata è l’uomo delle Finali e delle partite importanti. L’anno scorso aveva segnato anche in finale di Champions League contro il Barcellona. Morata, come tutti sanno, potrebbe aver giocato la sua ultima partita in bianconero. Potrebbe. La Juve infatti, come sosteniamo da tempo, sta lavorando per cancellare la clausula di recompra. Alvaro Morata è l’obiettivo numero uno del prossimo mercato. La decisione andrà presa di comune accordo con il Real solo dopo la finale di Champions League.

Il gol di questa sera può essere sicuramente importantissimo per il futuro dell’attaccante. Marotta ed Agnelli, che hanno seguito la gara dalla tribuna avranno sicuramente fatto le loro valutazioni ed a nostro avviso non si lasceranno scappare un giocatore che sembra essere un predestinato. Secondo quanto riferito da un nostro inviato presente sugli spalti dell’Olimpico, Marotta, incalzato da un tifoso, avrebbe confessato che non è ancora detta l’ultima parola sul futuro dell’attaccante.

Quella di Morata è una vicenda di calciomercato che sicuramente appassionerà tutti i tifosi della Juventus. Vi terremo aggiornati.