Ultime Juventus – Bonucci e Alves out, Marotta pensa a due sostituti

Modificato:

Emergenza Juventus – con Bonucci e Alves si pensa a due nuovi acquisti

E’ emergenza in difesa per la Juventus. Dopo gli spiacevoli infortuni ai danni di Leonardo Bonucci (out due mesi) e Dani Alves (rientro a febbraio), l’ad Beppe Marotta sta pensando di rinforzare il reparto difensivo ormai in panne attingendo dal prossimo mercato di gennaio.

Il tecnico Massimiliano Allegri è pienamente d’accordo con il dirigente sportivo per intervenire sulla situazione infortuni abbastanza allarmante. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, il difensore Barzagli tornerà a disposizione solo a gennaio (non si sa con precisione se all’inizio o alla fine), Chiellini che non è al massimo della forma fisica causa gli ultimi infortuni, Dani Alves che resterà fuori fino a febbraio e la conferma di Bonucci out due mesi.

Ecco i nomi dei possibili sostituti

Con tale punto della situazione la Juve deve a tutti i costi intervenire nella prossima sessione del mercato invernale per sopperire alle assenze in difesa. Alcuni nomi sono abbastanza interessanti come quello di Lindelof (per il quale c’è un forte interesse anche da Inter e Manchester United), mentre per Ivanovic i bianconeri avevano un’idea per il mercato di giugno, ma a questo punto la tappa potrebbe essere anticipata.