Ultime Juventus – Berardi spunta il Barca

Modificato:

Ultime Juventus News – C’è anche il Barcellona su Domenico Berardi

Ultime Juventus: Il Barcellona non si è assolutamente rassegnato su Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo, promesso sposo della Juventus ma che filrta con l’Inter piace anche al Barcellona. I media hanno raccontato che i blaugrana qualche settimana fa avevano invitato il giocatore in sede per conoscerlo. I giornali catalani si erano scatenati ed avevano piazzato la sua foto in prima pagina. Arrivò poi la smentita del procuratore del ragazzo, secondo cui la visita di Berardi in Spagna era solo per vacanza.

Il Mundo deportivo insiste: Il Barca vuole Berardi

Il Mundo Deportivo di oggi  continua a proporre il nome di Berardi come possibile pista per il Barcellona. Secondo il quotidiano spagnolo l’attaccante calabrese continua a piacere molto alla dirigenza catalana ed i contatti con il suo procuratore sono ancora vivi.

La Juve può comprarlo a 25 milioni e rivenderlo a 35 milioni

Secondo il quotidiano spagnolo l’opzione della Juventus rappresenta un problema per il Barcellona ma questa non sembrerebbe un ostacolo insormontabile. Per i colleghi catalani basta infatti che il Barcellona trovi l’accordo, oltre che con il ragazzo anche con la Juventus. La Juve ha infatti la possibilità di prelevarlo dalla società emiliana per 25 milioni di euro e poi rivenderlo (facendo chiaramente plusvalenza) al Barcellona. I blaugrana sarebbero disposti a versare nelle casse della Juventus addirittura 35 milioni di euro.

Questa ipotesi sarebbe tutt’altro che scomoda per la vecchia signora che in un sol colpo riuscirebbe nell’intento di fare plusvalenza su un giocatore che mai ha espresso gradimento per i colori bianconeri e di toglierlo dalle grinfie dell’Inter che sogna lo sgarbo.