Ultime Juventus – As sicura: Fatta per Pogba allo United

Modificato:

Ultime Juventus – As: E’ fatta per Pogba al Manchester United

A leggere i giornali sportivi è un giorno nero per i tifosi juventini. In un solo colpo sono stati venduti Bonucci al Manchester City per 60 milioni di euro (fonte Gazzetta dello Sport) e Pogba al Manchester United per 120 milioni di euro (fonte AS). Non sappiamo se le notizie sono vere o sono le solite bufale di mezza estate che servono “soltanto” a vendere tanti giornali… Quello che possiamo fare e riportarvi le notizie così come le leggiamo.

Pogba-United: le cifre dell’affare

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Lo United avrebbe chiuso la trattativa a 120 milioni di euro, ne uno di più ne uno di meno. Il giocatore invece guadagnerà 13.5 milioni di euro netti all’anno. Sono cifre folli e davvero irrinunciabili per la Juventus. L’affare sarebbe ormai in chiusura. Entro la settimana prossima ci sarà l’annuncio ufficiale.

Il Mundo deportivo: Pogba ha rivelato agli amici che andrà a Manchester

Anche il Mundo Deportivo, altro giornale spagnolo ha le idee ben chiare: Pogba andrà a Manchester. Lo ha rivelato lo stesso giocatore a degli amici. Si legge sul quotidiano: “Pogba avrebbe rivelato ad alcuni suoi amici che una volta conlcusa l’esperienza di Euro2016 farà ritorno a Manchester