Juve news – Clamoroso: Il Barcellona su Mandzukic!

Modificato:

Juventus – Il Barcellona su Mario Mandzukic. Le ultime!

Ore 17.45 – Allegri: nulla è scontato!

Massimiliano Allegri è arrabbiato dall’atteggiamento della stampa e dei tifosi che credono sia già vinto lo scudetto del prossimo anno: “Sono benissimo che la squadra è forte, la società ha fatto un lavoro importante, ma state dando tutto per scontato, non è assolutamente cosi! Dovremo lavorare al massimo per vincere il sesto scudetto consecutivo, se lo faremo sarà solo una grandissima impresa, sappiatelo!”

Ore 17.00 – Mario Mandzukic potrebbe lasciare la Juve: lo vuole il Barcellona!

Come vi avevamo anticipato ieri, l‘Arsenal è fortemente interessata a Mario Mandzukic. Ma non è l’unico grande club, infatti secondo il Mundo Deportivo anche il Barcellona di Luis Enrique sarebbe intenzionato a riportare in Spagna l’attaccante croato. Per lui però ci sarebbe solo un posto da vice Suarez. La Juventus considera Mandzukic un elemento importante della rosa, ma davanti ad un’offerta da 25 milioni di euro potrebbe vacillare.

Il Barcellona oltre al croato, segue con interesse anche gli ‘italiani’ Bacca e Mario Gomez. Secondo la stampa spagnola nelle prossime ore il club catalano tenterà l’affondo per Mandzukic che dovrà prendere una decisione sul suo futuro. Ricordiamo che l’attaccante bianconero ha ancora 3 anni di contratto con la Juventus a 3,5 milioni netti a stagione. Il Barcellona gli offrirebbe sicuramente di piu’ ma con Suarez, Messi e Neymar sarà dura vedere il campo.

Gli attaccanti: la situazione in rosa molto complessa!

Con Zaza in partenza, in caso di cessione di Mandzukic la Juventus dovrebbe necessariamente trovare un sostituto all’altezza capace di fare il vice Higuain in caso di assenza del bomber argentino. Il nome caldo in queste ore per l’attacco bianconero è quello di Gabigol. Il Santos chiede almeno 25 milioni di euro. La trattativa sembrerebbe in fase avanzata e si spera in una fumata bianca nei prossimi giorni.