Ultime Juve – Serve un centrocampista per Allegri

Modificato:

Ultime Juve – Dopo la sconfitta con l’Inter Marotta si mette a lavoro per il centrocampista che manca a mister Allegri

La partita persa 2-1 contro l’Inter ha messo in luce la carenza a centrocampo. Marotta non ha perso tempo e si è messo a lavoro per cercare il centrocampista giusto da regalare a Massimiliano Allegri.

Bentancur, Witsel e Matuidi

Marotta conferma il prossimo arrivo di Bentancur: “Noi seguiamo sembre le giovani promesse come Bentancur. Per questo giocatore abbiamo il diritto di prelazione grazie all’operazione Tevez. È un diritto che faremo valere nella stagione 2017/2018”.

Tuttavia alla Juve serve un centrocampista già nel mercato di Gennaio e, come rivela Tuttosport, i nomi sono sempre quelli di Witsel e Matuidi. Quest’ultimo in rotta con Emery e con il PSG vuole il suo traferimento nella Torino bianconera. Per Witsel si tenterà un affondo a gennaio con lo Zenit costretto ad accettare una possibile offerta juventina per non perderlo nel mercato estivo a paramentro zero. Lo Zenit di San Pietroburgo, a questo punto, dovrebbe abbassare e di molto le pretese verso il giocatori così che il centrocampista belga potrebbe arrivare alla Juventus per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di euro o poco più. Una cosa però è sicura, arriverà uno dei due a Gennaio.