Ultime Juve – Scoppia il caso Cuadrado: multa in arrivo

Modificato:

Notizie Juventus – Il colombiano avrebbe abbandonato volontariamente il ritiro bianconero.

Scoppia il caso in casa Juve. Secondo le ultime informazioni riportate da Sky, il colombiano alla vigilia della sfida contro io Cagliari, avrebbe volontariamente abbandonato il ritiro bianconero senza avvertire nessuno. Inizialmente si era pensato ad un grosso problema familiare per l’esterno bianconero ma invece (fortunatamente) cosi non è stato.

Multa in arrivo per Cuadrado

Il colombiano dovrà dare delle spiegazioni per questo suo comportamento inaspettato. Secondo le ultime indiscrezioni Allegri sarebbe rimasto indispettito da questo episodio. Il tecnico era addirittura orientato a schierare dal primo minuto l’esterno ex Chelsea nella partita contro il Cagliari. La Juventus non tollera assolutamente questi comportamenti e per Cuadrado è in arrivo una grossa multa. Il calciatore si sarebbe già pentito e avrebbe chiesto scusa sia alla dirigenza sia al tecnico bianconero ma questo non basterà ad evitare la sanzione.

Esclusione a Palermo?

Oltre alla multa mister Allegri, in accordo con la società, potrebbe decidere di escluderlo dalla lista dei convocati per la sfida di sabato contro il Palermo. Dopo la multa che arriverà, un altro duro provvedimento per il colombiano. Alla Juve non si scherza. Chi sbaglia paga…