Ultime Inter – De Boer è pronto a varare la linea verde!

Modificato:

Ultime Inter – L’Inter vara la linea verde in Europa League viste le assenze dei big. Pronti all’esordio i due baby nerazzurri

Piace sempre di più, a Frank De Boer, la linea verde nerazzurra. E piace così tanto che nella gara di Europa League di domani contro lo Sparta Praga ci sarà l’esordio di due baby interisti. Esordio garantito sia dalle grandi assenze dei big sia dai giocatori esclusi dalla lista Uefa per il Fair Play Finanziario.

Brozovic ancora fuori. Miangue e Gnoukouri sono pronti!

Brozovic è stato inserito nuovamente in gruppo dopo aver chiesto ufficialmente scusa a mister De Boer e a tutti i suoi compagni. Tuttavia, per l’impegno di Europa League gli si preferisce ancora una volta i giovano Gnoukouri. Brozovic intanto si allena per la gara di campionato contro la Roma. Le assenze poi di Gabigol, Kondogbia, Joao Mario, Jovetic, Santon e Biabiany hanno garantito un posto da titolare per entrambi. Dopo la buona gara contro il Bologna, infatti, Miangue sarà ancora una volta titolare.

Da notare la presenza di Zonta, proveniente dalla primavera nerazzurra. Nel caso in cui mister De Boer non cambiasse nulla in queste ultime ore la formazione nerazzurra sarà: Handanovic, D’ambrosio, Ranocchia, Miranda, Miangue per la difesa; Felipe Melo, Gnoukouri e Banega a centrocampo; Palacio, Candreva ed Eder in attacco.