Ultime Inter – Potrebbe essere lui il prossimo presidente?

Modificato:

Ultime Inter – L’ex Capitano dell’Inter e ormai Vice Presidente potrebbe essere il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Presidente!

Javier Zanetti ha il carisma giusto, riesce a dire le cose giuste nel momento giusto. Dietro la rimonta di Pescara potrebbe esserci anche il suo zampino. Ecco perchè l’ex Capitano nerazzurro potrebbe essere l’uomo giusto per diventare il nuovo Presidente dell’Inter.

Tra Moratti e Zanetti

Qualche tempo fa si è pensato a un ritorno di Massimo Moratti alla presidenza della Beneamata come da lui stesso confermato:
“Tornare all’Inter? Non è questo il momento e non è nei miei programmi immediati, ma per il futuro certo. Potrebbe succedere”. Tuttavia ora sembra improbabile questo scenario.
Javier Zanetti ora potrebbe essere l’uomo giusto. Dietro la rimonta dell’Inter sul Pescara sembra esserci anche il suo zampino. L’ex Capitano nerazzurro, infatti, si è fatto sentire venerdì ad Appiano Gentile, riunendo la squadra per fare un quadro della situazione in questo momento di difficoltà. Sembra proprio che abbia toccato le corde giuste.

Il Vice Presidente è l’uomo che mette la faccia nella gioia e nel dolore, sempre pronto a difendere la sua Inter in ogni momento. Zanetti è l’uomo che spesso finisce in copertina e che lavora nel mercato del club. Queste le ragioni che hanno permesso all’ex Capitano nerazzurro di essere ascoltato in religioso silenzio e che ha permesso allo stesso di parlare come un vero presidente parlando di “senso di apparteneza”, di “onorare la maglia dell’Inter e tutti i suoi tifosi”, di “rispettare la storia del club” e ricordando a tutti i grandi investimenti per far tornare la squadra ai livelli che le competono. Queste sono le parole usate in un discorso da vero Presidente, soprattutto in questo momento in cui la presidenza di Thohir sembra essere in bilico. Sarà l’argentino a subentrare all’indonesiano?